Supercoppa italiana A1F
Basketball “In” Pordenone
tre giorni al palaCrisafulli

Pubblicato da

Si avvicina la Techfind Supercoppa italiana 2023 – trofeo Martinel, che vedrà sfidarsi quattro squadre per il primo titolo stagionale, venerdì 22 e sabato 23 settembre nello scenario del palazzetto dello sport Maurizio Crisafulli di Pordenone. Lega basket femminile ricorda che la Supercoppa seguirà il formato della Final four e che questo sarà il programma delle partite:

VENERDÌ 22 SETTEMBRE – Semifinali
• SF 1 – ore 17.00 – Famila Wuber SchioBanco di Sardegna Dinamo Sassari
• SF 2 – ore 19.45 – Umana Reyer VeneziaVirtus Segafredo Bologna

SABATO 23 SETTEMBRE – Finale
• F – ore 18.00 – Vincente SF 1 vs Vincente SF 2

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming su Lbf Tv.

BIGLIETTI
Sarà possibile acquistare il ticket per l’accesso alle partite alla biglietteria del palaCrisafulli di Pordenone, nelle giornate di gara. Il costo dei biglietti sarà di 5 euro per partita.

Tita Peresson, la figura di riferimento a livello logistico per quanto riguarda la disponibilità del palaCrisafulli e per le persone coinvolte nel supporto all’evento, lo accomuna al Basketball “In” Pordenone primo trofeo Burge King Pordenone organizzato da Che Spettacolo per giovedì 21 settembre con Gesteco Ueb Cividale Kk Kvarner Rijeka al palaCrisafulli: <L’amichevole precampionato organizzata da Massimo Piubello è di fatto diventata una tradizione. E’ il terzo anno di fila che viene organizzata e, in attesa della partenza dei vari campionati, è una bella anteprima per gli appassionati di pallacanestro ed è anche un’attestazione importante per Pordenone il fatto che questi incontri si spostino da luoghi di vacanza come Lignano o la montagna per venire in città. Massimo non ha bisogno di presentazioni, è un’icona degli eventi da lungo tempo e porterà qui a Pordenone la sua conoscenza nell’organizzazione. Dal canto nostro, abbiamo messo volentieri a disposizione le nostre persone e la nostra struttura. Pensiamo che per gli appassionati sia un appuntamento importante che, oltre tutto, aprirà una tre giorni visto che venerdì e sabato ci sarà anche la Supercoppa femminile con Sassari, Schio, Reyer e Bologna, le quattro formazioni di vertice della pallacanestro femminile italiana. Anche questo è un orgoglio per noi perché, pur non avendo un team in un campionato nazionale, ci è stato chiesto di organizzare questo evento dalla Superlega e, senza far transitare il sì dal cervello ma facendolo passare soltanto dalla pancia, ci siamo messi in gioco, con la voglia di continuare la scia di eventi che abbiamo ospitato e organizzato quest’anno>.

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.