Che Spettacolo fa tappa
a Pordenone, Jesolo
e Gradisca d’Isonzo

Gli appuntamenti dell’Associazione Che Spettacolo animeranno ancora i parquet del Triveneto: il 21 settembre Trofeo Burger King Pordenone con Cividale e Rijeka, il 23-24 il secondo memorial Luca Silvestrin a Jesolo ed il 30 a Gradisca, il confronto fra Women Apu e Futurosa Trieste

Ancora basket pre-stagionale di alto livello in questa seconda parte del mese di settembre per l’associazione Che Spettacolo in attesa della partenza dei campionati con il fatidico start di ottobre.

Si parte giovedì 21 settembre con la prima edizione di Basketball “IN” Pordenone – 1° Trofeo Burger King Pordenone (nella foto di copertina) che vedrà scontrarsi Gesteco Ueb Cividale e Kk Kvarner Rijeka al palaCrisafulli con palla a due alle ore 20 a ingresso gratuito, grazie allo sforzo economico del main partner Burger King Pordenone che ha fortemente voluto appoggiare l’evento, con la possibilità anche di seguire la diretta Facebook sul profilo @chespettacolo e analizzare le statistiche su www.statbasket.it.

Solo un paio di giorni di respiro ed ecco che ci si sposta a Jesolo, al palaCornaro di via Martin Luther King 5. Sabato 23 e domenica 24 settembre sarà la volta del Basketball “IN” Jesolo – 2° memorial Luca Silvestrin che porterà sul parquet litoraneo Nutribullet Treviso, Unahotels Reggio Emilia, Umana Reyer Venezia e Prosciutto Carpegna Pesaro, quattro formazioni di serie A che si confronteranno a pochi giorni dall’inizio della regular season. Semifinali al sabato, alle ore 18 Pesaro – Treviso e alle 20 Reggio Emilia – Venezia, e finali alla domenica, sempre alle 18 e alle 20; ingresso a pagamento al prezzo di 10 euro a singola serata e prevendita sul circuito VivaTicket.

L’ultimo giorno di settembre, sabato 30, sarà invece la volta della XX BSL che proporrà il confronto fra Delser Lbs Udine, appena passata dal +70 sul Graz a Tarvisio al -36 a Venezia contro la Reyer di A1 femminile e questo fine settimana in torneo di A2F a Rovigo anche con Ponzano e Vicenza, e Futurosa Forna Basket Trieste. Il palaZimolo di Gradisca d’Isonzo, alle ore 20.45, sarà la cornice del primo derby stagionale Fvg a ingresso libero, con gara anche in questo caso trasmessa in diretta Facebook sul profilo @chespettacolo e diretta statistiche su www.statbasket.it.

 

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.