Ferrero non più PallTS
in campetto a Valmaura
con i ragazzi della Parrocchia

Pubblicato da
<Questa mattina – come aggiorna la pagina Facebook della Pallacanestro Trieste 2004 – il playground di Valmaura è stato teatro di una speciale iniziativa dedicata allo sport.
La Pallacanestro Trieste ha incontrato i ragazzi dell’Associazione Famiglia e Salute OdV e del Gruppo Estate della Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Valmaura per una mattinata di divertimento e pallacanestro.
All’evento, una occasione d’incontro tra la Pallacanestro Trieste e la comunità locale, hanno partecipato Giancarlo Ferrero, il general manager Michael Arcieri e Maria Beatrice Cavarretta, responsabile dell’area Fan engagement.
L’iniziativa ha sottolineato l’importanza dello sport nello sviluppo dei giovani e la vicinanza del club alle associazioni locali, regalando una mattinata di svago ai ragazzi. Un grande GRAZIE a tutti!!>.
Giorgio Fonda commenta in calce all’annuncio: <Ferrero un grande uomo. Potrebbe essere in vacanza, non ha un contratto, ma rimane a far divertire i giovani>.
*****
Come non essere d’accordo con lui?! Anche se possiamo rassicurarlo perché il buon Ferrero, arrivato a Trieste (dove non è fra i sei italiani confermati in A) da Varese dov’era capitano, pare che si accaserà all’Urania Milano in serie A2. 

Iscriviti per ricevere la newsletter

Seleziona il tipo di newsletter che vuoi ricevere:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

 Se vuoi Rivedi il consenso dei cookies 

Ti arriverà una email con un link per la validazione finale dell'iscrizione

e in seguito una email di benvenuto:)

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.