Coach Pampani responsabile
delle giovanili Apu
per altri tre anni

Pubblicato da
SETTORE GIOVANILE: COACH ANTONIO PAMPANI CONFERMATO IN QUALITÀ DI RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE BIANCONERO PER ALTRI TRE ANNI ⚪️⚫️
<L’Apu Old Wild West Udine comunica con grande soddisfazione il prolungamento contrattuale per altre tre stagioni sportive del Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Antonio Pampani.
🏆 L’obiettivo è quello di dare continuità a un percorso iniziato due anni fa e che ha già visto raggiungere risultati importanti, come la qualificazione alle Finali Nazionali Under 15 la scorsa stagione (a quattordici anni dall’ultima presenza bianconera), gli ottimi traguardi conquistati dall’Under 14 e dall’Under 17 quest’anno e l’affermarsi sul territorio delle formazioni giovanili targate Eurizon nei rispettivi campionati.
Va segnalato come l’ottimo lavoro svolto in questi anni ha portato a un considerevole ampliamento del Settore Giovanile e dello Staff tecnico. Nella stagione 2024-2025 saranno ben sei i campionati affrontati dai giovani bianconeri (U13, U14 Élite, U15 Eccellenza, U17 Gold, U17 Eccellenza e U19 Eccellenza).
🗣 Un deciso passo in avanti che testimonia l’eccellente lavoro svolto da coach Pampani, che dichiara: “Ci tengo a ringraziare la società per avermi rinnovato il contratto con un anno di anticipo rispetto alla scadenza, il che dimostra grande fiducia nei miei confronti e questo non può che farmi piacere. Abbiamo iniziato due anni fa questo percorso e stiamo trasmettendo uno stile di lavoro ben preciso, grazie allo Staff tecnico che continua ad integrare elementi di livello. È doveroso per me continuare su questa strada e credo che i risultati del lavoro in palestra non tarderanno ad arrivare. Il nostro compito sarà quello di migliorare sempre e di ricercare la massima qualità, cose che siamo più che pronti a fare”.>.

Iscriviti per ricevere la newsletter

Seleziona il tipo di newsletter che vuoi ricevere:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

 Se vuoi Rivedi il consenso dei cookies 

Ti arriverà una email con un link per la validazione finale dell'iscrizione

e in seguito una email di benvenuto:)

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.