Coach Pampani responsabile
delle giovanili Apu
per altri tre anni

Pubblicato da
SETTORE GIOVANILE: COACH ANTONIO PAMPANI CONFERMATO IN QUALITÀ DI RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE BIANCONERO PER ALTRI TRE ANNI ⚪️⚫️
<L’Apu Old Wild West Udine comunica con grande soddisfazione il prolungamento contrattuale per altre tre stagioni sportive del Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Antonio Pampani.
🏆 L’obiettivo è quello di dare continuità a un percorso iniziato due anni fa e che ha già visto raggiungere risultati importanti, come la qualificazione alle Finali Nazionali Under 15 la scorsa stagione (a quattordici anni dall’ultima presenza bianconera), gli ottimi traguardi conquistati dall’Under 14 e dall’Under 17 quest’anno e l’affermarsi sul territorio delle formazioni giovanili targate Eurizon nei rispettivi campionati.
Va segnalato come l’ottimo lavoro svolto in questi anni ha portato a un considerevole ampliamento del Settore Giovanile e dello Staff tecnico. Nella stagione 2024-2025 saranno ben sei i campionati affrontati dai giovani bianconeri (U13, U14 Élite, U15 Eccellenza, U17 Gold, U17 Eccellenza e U19 Eccellenza).
🗣 Un deciso passo in avanti che testimonia l’eccellente lavoro svolto da coach Pampani, che dichiara: “Ci tengo a ringraziare la società per avermi rinnovato il contratto con un anno di anticipo rispetto alla scadenza, il che dimostra grande fiducia nei miei confronti e questo non può che farmi piacere. Abbiamo iniziato due anni fa questo percorso e stiamo trasmettendo uno stile di lavoro ben preciso, grazie allo Staff tecnico che continua ad integrare elementi di livello. È doveroso per me continuare su questa strada e credo che i risultati del lavoro in palestra non tarderanno ad arrivare. Il nostro compito sarà quello di migliorare sempre e di ricercare la massima qualità, cose che siamo più che pronti a fare”.>.

Iscriviti per ricevere la newsletter

Seleziona il tipo di newsletter che vuoi ricevere:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

 Se vuoi Rivedi il consenso dei cookies 

Questo campo è obbligatorio.

Ti arriverà una email con un link per la validazione finale dell'iscrizione

e in seguito una email di benvenuto:)

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.