Dopo l’annuncio ufficiale della Dinamo Gorizia, il sopralluogo e la conferma della Ueb Cividale. Nel pomeriggio di oggi, una delegazione della Dinamo Gorizia, composta dal presidente Tiziano Palumbo e dal team manager Carlo Mantesso, ha fatto visita al palaPerusini, dov’è stata ricevuta dal direttore generale Gabriele Bruni e dal direttore tecnico Massimo Fontanini della Ueb Cividale.
Il palaGesteco sarà infatti il teatro della finale di ritorno del campionato di serie C tra gli isontini e i sardi della Pallacanestro Sennori in programma sabato 15 giugno alle ore 19. L’impianto di via Perusini sarà ancora una volta il cuore pulsante del basket regionale e la cittadina ducale sarà raggiunta di nuovo da numerosi appassionati anche da fuori regione, a conferma dell’azzeccatissimo slogan Cividale Spirito Sportivo.
Dove posso comprare i biglietti per l’evento?
Puoi comprarli al bar Stella Matutina di Gorizia fino a sabato 15 giugno mattina, domenica 9 giugno esclusa, e giovedì 13 giugno anche al palaPerusini dalle 19.30 alle 21. Al bar Stella Matutina l’orario durante la settimana è 10.30-12.30 e 17.30-20.30, il sabato solo la mattina dalle 10.30 alle 12.30. Sarannno aperti anche i botteghini al palaPerusini sabato 15 giugno prima della partita che si giocherà alle 19. Biglietto intero 7 euro, ridotto 3 (under 16) e gratis sotto i 6 anni. E’ consigliata la prenotazione scrivendo a dinamosennori@gmail.com oppure messaggiando a tre numeri di cellulare che puoi trovare nel post “Dinamo-Sennori per la B partita la prevendita a Gorizia e a Cividale”, pubblicato il 5 giugno da Vale Tal Gei, assieme ad altre informazioni per la prenotazione.