Festeggiamenti in casa Ueb
da Cividale a Lignano
e a Laipacco di Tricesimo

Pubblicato da
La stagione della Ueb Gesteco si è da poco conclusa e, come da suo costume, la società ducale intende celebrare a modo suo l’ennesima, emozionante cavalcata. Sarà una settimana piena di impegni a partire da stasera.
1️⃣ Mercoledì 15 maggio
✏️ Alle 18, la sindaca Daniela Bernardi e l’assessore allo sport Giuseppe Ruolo riceveranno la squadra e lo staff gialloblù nella sala consiliare del municipio di Cividale per un saluto e un ringraziamento ufficiale da parte della comunità. L’incontro è aperto a pubblico, stampa e tifosi;
✏️ Alle 19, la squadra e lo staff gialloblù si trasferiranno al pub Mr Buckets in via Udine 94 a Cividale per un aperitivo aperto alla Marea Gialla;
✏️ Alle 20, la squadra e lo staff gialloblù saranno ospiti del Flor2020 Pizzeria, storico partner delle Eagles, per un giro pizza celebrativo di fine stagione. L’incontro è riservato e non aperto al pubblico.
2️⃣ Giovedì 16 maggio
✏️ Alle 19, la squadra sarà ospite d’onore del Zago Ristorante a Laipacco di Tricesimo: all’apericena parteciperanno, oltre a coach Pillastrini e una delegazione della squadra, istituzioni e i main sponsor gialloblù. L’incontro è riservato e non aperto al pubblico.
3️⃣ Venerdì 17 maggio
✏️ Il clou aperto a tutti si terrà venerdì sera, con la festa nella capitale della movida estiva friulana. La Ueb al completo omaggerà Lignano Sabbiadoro: alle 19, la squadra e lo staff gialloblù si trasferiranno al mitico Tenda Bar per fare festa nella casa di uno dei grandi partner della prima ora. Il rapporto fra Ueb e Lignano ha radici profonde: il logo della città trova da sempre spazio sulle maglie delle Eagles, il Bella Italia EFA Village ha visto nascere questo gruppo ospitando le Aquile fin dal primo ritiro estivo e accogliendo a luglio l’Eagles summer camp, il Lignanobasket – memorial Bortoluzzi apre ogni stagione agonistica nel primo week-end di settembre e il logo del Tenda Bar è fisso sui pantaloncini della serie A. Sarà presente anche la sindaca Laura Giorgi a salutare il gruppo assieme alle altre autorità. Paolo Bartolini e il suo staff saranno i soliti impareggiabili padroni di casa: sarà una serata indimenticabile da passare in compagnia di Redivo e compagni perché, se è vero che la Ueb sarà ospite del Tenda Bar, la serata di venerdì dalle 19 è aperta a tutti.

Iscriviti per ricevere la newsletter

Seleziona il tipo di newsletter che vuoi ricevere:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

 Se vuoi Rivedi il consenso dei cookies 

Ti arriverà una email con un link per la validazione finale dell'iscrizione

e in seguito una email di benvenuto:)

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.