Coach Ciani a Torino
incontra il presidente
lo cerca Treviglio

Pubblicato da

Tempesta in un bicchiere d’acqua attorno alla panchina del coach udinese Franco Ciani a Torino. Pianetabasket.com, citando Tuttosport, alla voce Mercato titola “A2 – Torino: Avino incontra Ciani, cercato da Treviglio”. Ignoranza gialloblu,  gruppo satirico sul basket torinese e tutto ciò che lo circonda, saluta già il coach e offre uno spaccato della società.

MERCATO

A2 – Torino: Avino incontra Ciani, cercato da Treviglio

<Secondo quanto riportato da Tuttosport, il coach della Reale Mutua Basket Torino Franco Ciani incontrerà nei prossimi giorni il presidente David Avino. Le due parti si confronteranno per vedere se ci sono le condizioni per andare avanti. Ciani ha un contratto fino al 2026, ma può uscire esercitando un’opzione entro la fine di maggio. Su di lui c’è il forte interesse della Gruppo Mascio Treviglio di cui si parla già da giorni dopo l’uscita di Torino dai playoff>

6 h 
In bocca al lupo a coach #FrancoCiani per la sua nuova avventura a #Treviglio. Le ultime 7 sconfitte non cancellano le due stagioni e i sorprendenti risultati raggiunti a Torino.
Rimarranno nella memoria degli appassionati gialloblu la clamorosa vittoria casalinga contro la Vanoli Cremona, di fatto con 5 effettivi, e la finale promozione persa contro Pistoia, affrontata senza capitan #NiccolòDeVico.
Un Signore del basket, grande comunicatore, che ci lascia dopo sole due stagioni, al quale non si può che augurare il meglio.
Speravamo che questo momento avvenisse il più tardi possibile, di certo non dopo sole due stagioni, segnate da varie vicissitudini societarie, con l’addio prima di #RenatoNicolai e poi di #LoredanoVecchi. Figure stimate e apprezzate nel mondo del basket. Oltre alla dipartita di #ValerianoDOrta, non senza code polemiche.
Attualmente Torino non può contare nè su un Direttore Generale / Amministratore Delegato, nè su un Direttore Sportivo. Chi tratterà con i papabili successori di Ciani? Si percorrerà una soluzione interna?
Il consigliere Carlo Della Valle avrà un ruolo operativo?
Eppure, si parla di lui anche a Verona, ancora in corsa nei play-off, che lo riporterebbe ancora più vicino a casa sua a Udine.

Iscriviti per ricevere la newsletter

Seleziona il tipo di newsletter che vuoi ricevere:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

 Se vuoi Rivedi il consenso dei cookies 

Ti arriverà una email con un link per la validazione finale dell'iscrizione

e in seguito una email di benvenuto:)

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.