Alta specializzazione
convocati e convocate
Fip Fvg 2010 e 2011

Pubblicato da

E’ stata ufficializzata dal comitato regionale la lista dei partecipanti al camp di Alta specializzazione organizzato dalla Fip Fvg. L’evento coinvolgerà sedici ragazzi del 2010 e sedici ragazze delle annate 2010 e 2011 a Lignano Sabbiadoro, da domenica 27 agosto a lunedì 3 settembre prossimi.

Sarà un’occasione importante, di arricchimento tecnico e non soltanto, per questi trentadue ragazzi e ragazze della regione che potranno lavorare sotto l’occhio del responsabile tecnico territoriale Alessandro Guidi e del suo staff.

Di seguito l’elenco ufficiale dei convocati, con i maschi che saranno a raduno da domenica 27 a mercoledì 30 agosto e le femmine da giovedì 31 agosto a lunedì 3 settembre.

CONVOCAZIONI MASCHILI

I sedici convocati maschili sono tutti del 2010, così come le dodici riserve a casa. I convocati sono di tredici società diverse, con una sola che ne ha più di uno ed è l’Azzurra Trieste con quattro. Nella suddivisione per province Trieste ne ha cinque, uno anche del BaskeTrieste, così come Udine con uno a testa di Gemona, Paf, Lignano, Laipacco e Ubc. Quattro ne ha Pordenone con Sanvitese, Torre, Vis Spilimbergo e Nuovo Basket 2000; due, infine, Gorizia con unico ciascuno di Asar Romans e Aibi Fogliano Redipuglia.

CONVOCAZIONI FEMMINILI

Tra le sedici convocate quindici sono del 2010 e una del 2011, mentre fra le dieci riserve a casa sei sono del 2010 e quattro del 2011. Le convocate sono di otto club diversi. Il Sistema Rosa fa la parte del leone con cinque e monopolizza tutte le convocazioni della provincia di Pordenone. Tre ne ha la Futurosa che con una a testa di Interclub Muggia e Libertas Gym e Basket fa pure cinquina a Trieste, così come Udine che ha Libertas Basket School e Plc Cussignacco con due convocate ciascuna e Lignano con una. Una soltanto, dell’Aibi Fogliano Redipuglia infine ne ha Gorizia.

Iscriviti per ricevere la newsletter

Seleziona il tipo di newsletter che vuoi ricevere:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

 Se vuoi Rivedi il consenso dei cookies 

Questo campo è obbligatorio.

Ti arriverà una email con un link per la validazione finale dell'iscrizione

e in seguito una email di benvenuto:)

Un commento

  1. Pordenone monopolizza, giá, chissà come mai? Nonostante ci sia un’altra società in provincia, arrivata quinta in regione (su 10) con 10 vittorie e 8 sconfitte. E nonostante Futurosa le abbia vinte tutte (18+2).

    0
    0

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.