Final four Uisp a Gonars
nel weekend promozione A2
salvezza A1 e coppa Friuli

Pubblicato da

Scattano finalmente le tanto attese Final four regionali Uisp. Questo fine settimana, al nuovo palazzetto dello sport di Gonars, si partirà con le finali promozione di serie A2 maschile nonché di coppa Friuli, la finale salvezza di A1 maschile e anche il graditissimo evento Baskin, il tutto organizzato dal comitato provinciale di Udine in collaborazione con le società Libertas Gonars, Jokers San Giorgio e Olimpia Porpetto.

Si parte sabato 18 maggio, alle ore 11, con una partita amichevole tra Boom Baskin Ronchis e Ubc Baskin Udine, a seguire le semifinali di coppa Friuli con inizio alle 15 con l’incontro Gemona BasketAngry Dogs Trieste e alle 17 Cdu Udine69ers Trieste. Alle 19 scatteranno le semifinali promozione. La prima gara vedrà affrontarsi Csi Tarcento e Terzo Classics e a seguire, alle 21, sarà il turno di Pasian di Prato e Basket4 Trieste.

Domenica 19 maggio invece l’avvio è previsto alle ore 14 con le semifinali salvezza di A1 maschile, con l’incontro Breg TriestePerteole Dindias e alle 16 tra Barcolana Trieste e Basket Time Udine. Alle 18 sarà il turno della finale di coppa Friuli e alle 20 della tanto attesa finale promozione, in chiusura le meritate premiazioni.

Nel successivo fine settimana sarà il turno della Final four di A1 maschile, nonché delle finali femminili. Visto il grandissimo successo delle ultime edizioni, il comitato intende puntare ulteriormente sull’aspetto social dell’evento, garantendo le dirette di tutte le gare nonché aggiornando in tempo reale i portali social, postando curiosità e aggiornamenti, anche dai chioschi.

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.