A2 8^ B: Futurosa in crescita
prova a dare al Mantova
il primo dispiacere

Pubblicato da
Una Futurosa I-Vision Trieste più concentrata ha vinto le ultime due sue uscite, dopo tre stop di fila, e ora torna in casa con la voglia di vincerne un’altra, ma è un’intenzione non affatto facile dovendo vedersela con la capolista del girone B della serie A2 femminile Mantova avanti di 6 punti. Appuntamento oggi, sabato 23 novembre, alle ore 19 al palaRubini, dove arbitrerà il duo brindisino Davide Galluzzo e Denny Lillo per l’ottava di andata del girone B.
In ogni caso l’ultima trasferta vincente a Vicenza ha messo appunto sul piatto della bilancia segnali di crescita della formazione giuliana e due punti pesanti per una classifica che comincia a farsi interessante, visto anche il successo di Roseto a Treviso.
Così il coach triestino Andrea Mura: <Vicenza ci ha regalato una buona prestazione di squadra, le ragazze sono state brave a rendere la partita più facile di quello che poteva essere. Abbiamo controllato mentalmente il match, concedendo poco alle loro qualità ed eseguendo bene il nostro piano partita. In attacco, in alcuni momenti, c’è forse mancata un po’ di fluidità, ma nel complesso sono contento>.
La prossima sfida sarà con la truppa al completo e il tecnico Mura afferma: <La gara giusta nel momento giusto. Mantova è meritatamente prima, non ha ancora perso nel corso della stagione e per noi sarà sicuramente un test difficile, ma estremamente stimolante>.

Iscriviti per ricevere la newsletter

Seleziona il tipo di newsletter che vuoi ricevere:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

 Se vuoi Rivedi il consenso dei cookies 

Questo campo è obbligatorio.

Ti arriverà una email con un link per la validazione finale dell'iscrizione

e in seguito una email di benvenuto:)

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.